I Love Ustica

Mare

L'isola di Ustica è un posto unico al mondo per vivere le vere emozioni del Mediterraneo. Un mare incontaminato, ricco di pesci rari, rende Ustica una location unica per fare immersioni in Sicilia. Per gli amanti del diving i fondali di Ustica sono un vero paradiso: le calette naturali, all'interno della Area Marina Protetta, si offrono come utili punti di partenza per spettacolari immersioni o esperienze di snorkeling e seawatching mozzafiato alla scoperta di paesaggi fantastici.

I fondali di Ustica sono inoltre un autentico museo sottomarino, dove è facile partire alla scoperta di antiche ancore, vasellame, e altri magici reperti delle epoche più lontane.

Una infinità di siti balneari, intime calette raggiungibili solo via mare e le affascinanti spiagge di Ustica, di sabbia nera o di ciottoli, attendeno gli amanti del sole e dell'abbronzatura. La presenza di un sito attrezzato ("al Faro") e di comode piattaforme, rende Ustica la meta ideale per chi cerca una vacanza accessibile in Sicilia, o vuole godersi il mare con i propri bambini.
Le meraviglie di una piscina naturale, racchiusa da nera scogliera vulcanica, e collegata con passaggio subacqueo naturale al mare aperto, lo spettacolo affascinante delle grotte dai colori stupendi che si aprono sulle coste marine, attendono chi è alla ricerca di emozioni che solo la natura riesce a trasmettere.

Vivi le più belle spiagge di Ustica per una vacanza al mare da ricordare, scegliendo uno tra i migliori hotel, le case vacanze, i B&B e i residence a Ustica.